Home > Video > Notte Sento, storia di un incontro speciale

Notte Sento, storia di un incontro speciale

“Sentire”: semplice apprendere informazioni dal mondo esterno attraverso la stimolazione degli organi di senso oppure capacità di provare sentimenti e reazioni emotive intime, che sbocciano dal profondo del nostro animo anche solo grazie a un sorriso? E seppure stabilissimo che la risposta esatta sia la prima, potremmo giurare in tutta sicurezza che “sentire” sia “udire” e che chi ode “senta davvero”? Forse quello che crediamo possa essere un vantaggio in più su chi non può udire , rappresenta, in realtà un ostacolo per la conquista di un bene ben nascosto e non a tutti accessibile. A voi il giudizio finale!

Il video è stato realizzato dai ragazzi dell’Urban Team con la tecnica dello Stop Motion o Passo Uno utilizzando una sequenza di più di 4500 fotografie.


Condividi su Facebook Manila Video

  1. 3 aprile 2009 a 12:16 | #1

    Dovrebbe essere la realtà della vita e non fare notizia perchè normalità. peccato che purtroppo molto spesso non lo è….

  2. Odyssea
    12 agosto 2009 a 14:27 | #2

    Che cariniiii!!! Sono davvero adorabili questi due… Peccato che oggi non ci si può fidare così, ad occhi chiusi del primo sconosciuto che si incontra però, domani chi sa… Magari impariamo una buona volta ad essere più buoni e “affidabili”. E’ davvero bello questo video, l’ho riguardato più d’una volta…

  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.