Home > Software > Fumetti, un lettore di comics per pc

Fumetti, un lettore di comics per pc

Fumetti è un semplice e pratico software capace di visualizzare i vostri fumetti in formato CBR.
Come si evince dall’anteprima di seguito è possibile leggere comodamente i fumetti allo schermo del vostro pc con la comoda opzione della doppia pagina proprio come nella realtà.
È altresì possibile impostare la modalità Full Screen e nascondere anche la barra degli strumenti così da sfruttare tutto lo spazio disponibile sullo schermo e migliorare la visione.
Ho aggiunto anche la possibilità di ruotare le pagine dei fumetti di 90° in senso antiorario per consentire ai possessori di monitor pivot (o a coloro che non si fanno problemi a ruotare il proprio monitor) di godersi a pieno schermo le pagine dei fumetti.

Fumetti è un’applicazione gratuita, priva di banner pubblicitari e di qualsiasi forma di spyware.
Inoltre non richiede alcuna installazione quindi potete salvarla anche sulla vostra pen drive e avviarla da qualsiasi pc che rispetti i requisiti elencati di seguito.

Requisiti per avviare Fumetti:
1) Sistema operativo Windows XP, Vista, 7.
2) .NET Framework 3.5 (download): è un pacchetto che fornisce l’ambiente di funzionamento dei software che supportanto .Net Framework; se non lo avete già installato oppure all’avvio di Fumetti dovessero presentarsi delle schermate di errore vi invito a scaricarlo e installarlo.

 

Clicca sul tasto di seguito per scaricare Fumetti (v1.0)

[ Formato file: ZIP - Dimensione: 141KB ]


Condividi su Facebook Proteus Software

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.