Home > Immagini > Miss Gundam!

Miss Gundam!

Dopo la colossale riproduzione di un Gundam in scala reale questo articolo forse farà un pò sorridere ma non potevo assolutamente tralasciare una notizia del genere.

Ebbene, madame e monsieur vi presento “Miss Gundam”, il gundam per signorine oppure, perchè no, il gundam signorina o se preferite il gundam un pò… “raffinato” (!?).

Si tratta probabilmente di una riproduzione giocattolo ma vistosamente “truccata”: tutta rosa e bianco, completamente ricoperta con pizzi, merletti, brillantini, glitter e fiorellini.

Forse gli amanti del genere questa volta storceranno il naso davanti ad una versione così glamour eppure potrebbe essere un’idea per una futura saga dei Gundam, pensate a qualcosa tipo Lady Gundam oppure Candy Gundam, L’incantevole Gundam o ancora Kiss me Gundam, che ne dite?

Bè intanto date un’occhiata alle altre foto…

Clicca per ingrandireClicca per ingrandireClicca per ingrandire
Clicca per ingrandireClicca per ingrandireClicca per ingrandire

Condividi su Facebook Proteus Immagini

  1. Odyssea
    12 agosto 2009 a 13:48 | #1

    Questo si che è un giocattolino che comprerei volentieri!!! Ma che amore che è… Si si, puccioso e glamur esattamente come piace a me. Io adoro le serie Gundam Wing e Gundam00 ma trovo che siano un tantino, non so, maschiliste? Quello che ci vuole per rendere le cose ancora più interessanti è una bella robot capace di far fondere le valvole a tutti gli altri giganti d’acciaio, proprio come quella delle foto!!! E’ troppo carina, mi piace un sacco!!! Vai Miss Gundam, sotto il segno del Girl Power!!!

  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.