Home > Pocket Pc > Aquella Ball, gioco d’abilità e tempismo

Aquella Ball, gioco d’abilità e tempismo

Aquella Ball è una semplice e gratuita riproduzione del famoso Jazzball.
Il gioco consiste nel cercare di racchiudere le palline in uno spazio sempre più piccolo sino a coprire il 75% del riquadro iniziale, a quel punto termina il livello, si ottiene una vita e si balza al livello successivo che presenterà sempre una pallina in più.
Si gioca con il pennino: bisogna accennare il segno di una riga sullo schermo per ottenere una separazione orizzontale o verticale a seconda della direzione della riga stessa. Però attenzione a cogliere il momento opportuno perchè se una delle palline incrocia la linea di separazione in fase di espansione sarà cancellata e vi sarà sottratta una vita.
Prodotto dalla XFlib il gioco è disponibile solo per Pocket Pc (non funziona sugli Smartphone) con sistema operativo Windows Mobile e supporta la risoluzione 240×320.

Cliccando sul tasto di seguito sarete indirizzati al sito dell’autore e nello specifico, alla pagina che offre la possibilità di scaricare il gioco. I formati disponibili sono sia CAB sia EXE (se vi interessa è disponibile anche il codice sorgente).


Condividi su Facebook Proteus Pocket Pc

  1. 28 febbraio 2009 a 20:06 | #1

    Grazie di questo articolo, è da tempo che cercavo questo gioco e finalmente l’ho trovato! Lo consiglio a chiunque, quando l’ho giocato da un amico mi ha divertito moltissimo!

  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.