Home > Video > Il brutto anatroccolo con la voce da usignolo

Il brutto anatroccolo con la voce da usignolo

Certo la bellezza non è il punto forte della donna che vedrete nel filmato di seguito ma abbiate pazienza, aspettate che cominci a cantare, resterete a bocca aperta!

Probabilmente per questioni legate ai diritti d’autore dell’ente televisivo ITV o per la massiccia richiesta da parte degli utenti, il video potrebbe risultare non disponibile
in tal caso, eccovi anche il link alla pagina ufficiale su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY

La signora in questione si chiama Susan Boyle, ha 47 anni, fa la casalinga e vive da sola a Blackburn una cittadina del Lancashire (Regno Unito). Il video in questione è tratto da una puntata del programma televisivo Britain’s got talent che si occupa di selezionare talenti provenienti da tutto il territorio britannico. La prestazione canora della signora Boyle ha fatto letteralmente il giro del mondo e il video del suo provino è diventato in pochissimo tempo uno dei più visti sui migliori canali di video online.


Condividi su Facebook Proteus Video

  1. Odyssea
    12 agosto 2009 a 14:08 | #1

    Alla faccia di tutti i sedicenti cantanti di talento… Miss Boyle vi ha dato una vera lezione!!! Ok, anche io mi sono sentita un pò perplessa quando l’ho vista sul palco ma mai avrei immaginato quel che dopo ci ha offerto. Che voce, signori!!! Certo, non sarà giovanissima ed è pur vero che non è quello che si definisce uno schianto ma… questo è talento!!!

  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.