Home > Siti > PhotoFunia: gioca con le tue foto

PhotoFunia: gioca con le tue foto

PhotoFunia è un servizio di fotoritocco online gratuito e facile da usare. Tutto ciò che bisogna fare è scegliere l’effetto desiderato tra gli oltre 100 disponibili, caricare una propria foto e ammirare il risultato. A titolo di esempio ho scelto una foto di Homer Simpson e applicato vari effetti, proseguendo la lettura potrete vederne i risultati.

Clicca per ingrandireClicca per ingrandireClicca per ingrandire
Clicca per ingrandireClicca per ingrandireClicca per ingrandire

Il sito è provvisto anche di un sistema di “Face detection” ovvero una funzione che consente di individuare il viso del soggetto rappresentato nelle foto. Tale funzione è attiva per tutti gli effetti che presentano l’iconcina indicata nell’immagine accanto. Qualora doveste scegliere uno dei suddetti effetti vi faccio notare che è prevista la possibilità di non lasciare la propria foto in pubblico mettendo il segno di spunta accanto alla voce “Do not publish the photo in Faces section of the website” (vedi immagine di seguito) altrimenti la vostra foto e il risultato dell’effetto applicato saranno visibili a tutti nella sezione “Volti”. In ogni caso il sito informa che le foto create rimarranno archiviate online per non più di due ore.

Per salvare le foto ritoccate basta cliccare sul tasto “Salva su disco” che compare subito sotto la foto stessa oppure cliccare col tasto destro del mouse sulla foto e selezionare “Salva immagine come…”. Detto questo eccovi il link al sito: PhotoFunia, buon divertimento!

Condividi su Facebook Proteus Siti

  1. Odyssea
    12 agosto 2009 a 14:23 | #1

    Uh, ho trovato il modo veloce e indolore per avere finalmente il corpo che sogno da una vita!!! E’ possibile mettere la mia faccia su un corpo col seno di Byoncè, il sedere di Jennifer Lopez e le gambe di Shakira??? Fatemi sapere…

  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.