Archivio

Archivio per la categoria ‘Pocket Pc’

Supergames Mobile v1.1

1 maggio 2011

Supergames Mobile è un’applicazione gratuita che ho realizzato per consentire di avviare i giochi flash su smartphone dotati di sistema operativo Windows Mobile. Con Supergames Mobile potrete creare e portare sempre con voi la vostra collezione di giochi flash preferiti.

Prosegui la lettura…

Proteus Pocket Pc

Aquella Ball, gioco d’abilità e tempismo

23 febbraio 2009

Aquella Ball è una semplice e gratuita riproduzione del famoso Jazzball.
Il gioco consiste nel cercare di racchiudere le palline in uno spazio sempre più piccolo sino a coprire il 75% del riquadro iniziale, a quel punto termina il livello, si ottiene una vita e si balza al livello successivo che presenterà sempre una pallina in più.
Si gioca con il pennino: bisogna accennare il segno di una riga sullo schermo per ottenere una separazione orizzontale o verticale a seconda della direzione della riga stessa. Però attenzione a cogliere il momento opportuno perchè se una delle palline incrocia la linea di separazione in fase di espansione sarà cancellata e vi sarà sottratta una vita.
Prodotto dalla XFlib il gioco è disponibile solo per Pocket Pc (non funziona sugli Smartphone) con sistema operativo Windows Mobile e supporta la risoluzione 240×320.

Prosegui la lettura…

Proteus Pocket Pc

Pocket Digital Clock, today plugin

17 febbraio 2009

Pocket Digital Clock consente di inserire un grande orologio digitale sul display dei vostri Pocket Pc dotati di sistema operativo Windows Mobile 5.0 o superiore (non sono supportati gli smartphone). Si tratta di un plugin per il Today davvero essenziale ma ben fatto. Tra le opzioni disponibili la possibilità di scegliere dimensione, colore e stile dei caratteri dell’orologio. Da sottolineare l’esiguo dispendio di risorse.

Prosegui la lettura…

Proteus Pocket Pc